Canapa delle Marche e Google Adwords contest

Share

Bella notizia quella di essere stati scelti per partecipare ad un contest di Google Adwords, Canapa delle Marche è stata selezionata da un team di studenti dell’Università di Urbino per competere nello sviluppo di campagne marketing volte all’aumento di visibilità in internet.

Chiara Bertuccini, Edoardo Matacotta, Glenda Giudetti, Filippo Tonti, Noemi Belletti, questi sono gli studenti che oggi abbiamo incontrato per analizzare la nostra attività soprattuto riguardo l’aspetto della comunicazione.

L’incontro, vuoi per una intensa passione all’ospitalità, vuoi perchè la Canapa è importante assaggiarla più che parlarne, è terminato con un bel pranzo:

Primo piatto Tagliatelle di Canapa (vedi ricetta):

Per secondo verdure, formaggio affinato in Canapa gustato con il nostro Miele e piadina alla Canapa. Poi il pranzo è terminato con la nostra Crostata alla Canapa (vedi ricetta):

Il tutto è stato abbondantemente bagnato dalla Birra alla Canapa, Olio di Canapa e decorticato in abbondanza.

Niente che dire… per Canapa delle Marche è una grande opportunità di sviluppo, per l’Università di Urbino è un momento di riflessione su studi futuri, per gli studenti una bella mangiata di Canapa e marketing.

Cogliamo l’occasione per ricordare  a tutti quelli che hanno idee da sviluppare nel settore Canapa che questo è il nostro stile, massima disponibilità e prodotti gratis.

Concludo con una rifelssione: Ho trascorso tanti anni a studiare marketing all’Università di Urbino, oggi la stessa università studia me…

Matteo Venturini

 

Comments

comments